lunedì 16 giugno 2014

l'ombra di Ariele

( per adesso mi va di aggiornare. Ma tranquillo, blog, prima o poi questo entusiasmo finirà e tu potrai tornare al tuo regime di sonnolenza e noia)

Era da un sacco di tempo che avrei voluto creare delle sagome per il teatro delle ombre.
e l'ho fatto
una cosa piccola, ma mi sono divertita.

 Francesco Romengo e la sua "Compagnia Tea(L)tro" mi hanno chiesto di realizzarle per rappresentare Ariele durante la messa in scena de  "La Tempesta". Da questi disegni, loro hanno creato le sagome (semplificate per motivi tecnici...purtroppo non ero troppo pratica e le ho riempite di dettaglini), e le hanno utilizzate.





Molto suggestivo! Voglio farne ANCORA


2 commenti:

  1. Che belle che sono queste sagome!!
    Alla fine non siamo riusciti a venire all'Etna comics!! Mi è dispiaciuto un sacco!
    Credo che l'anno prossimo tenteremo di nuovo l'impresa perchè sono troppo curiosa di vedere quasta fiera! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!! E' stato un peccato che non siate venuti! Speriamo nel prossimo anno, dai! Sono sicura che la fiera diventerà sempre migliore e piena di appuntamenti interessanti. A questo punto, mi sa che ci vedremo a Lucca! :D

      Elimina