lunedì 1 settembre 2014

il primo settembre? di già?

chiedo scusa per la prolungata assenza.
E' già finita l'estate, ed io neppure me ne sono accorta.
Non ho granché da mostrare, posto proprio quattro foto dai tanti matrimoni fatti.
 Se ne trovano ovviamente di più sul blog che io e Totò abbiamo dedicato a questo: www.caricaturematrimoni.blogspot.it



(abbiamo lavorato in posti bellissimi: questa nella foto è la sala di Villa Igea, ma ci ha colpiti molto anche la splendida Villa Whitaker)


 io  e un tableau de mariage (gli sposi, con queste due caricature, hanno pure realizzato delle infradito fan-ta-sti-che, da regalare agli invitati).


Posto anche l'illustrazione con la quale avevo partecipato al concorso "Rosalia Sinibaldi, Santa Fanciulla", dedicato, per l'appunto, alla Santuzza. Mi sono ispirata all'opera dei pupi, che amo.
Ho vinto il secondo premio della categoria.
Avevo partecipato, presentando due tavole insieme a Totò, anche alla sezione fumetto, che invece ha vinto Onofrio, al quale rinnovo i complimenti!


(l'illustrazione risale a marzo. Adesso farei di meglio!)


Per il resto, che dire? Non ho smesso un secondo di lavorare. Ho messo mano su diverse cose. Dico solo che sono molto contenta e soddisfatta!

Non aggiornerò molto spesso il blog, mi sa. Almeno per questo periodo.
Chi desidera, può seguirmi su instagram, dove ogni tanto, tra inutili foto di gatti, posto qualche disegnetto e work in progress. 

a presto!






2 commenti: